Documenti per dichiarazione 730/2015

Si informano tutti gli Iscritti che è possibile stampare l’estratto conto delle richieste di rimborso presentate a Coopersalute per la presentazione del modello 730/2015

Per stampare il proprio estratto conto on-line, acceda alla Sua Area personale e clicchi in alto “Gestione”, nella pagina successiva clicchi su “Estratto Conto”, potrà visualizzare e stampare i Suoi estratti conto “Mostra Estratto Conto Coopersalute” per i ticket del SSN e “Mostra Estratto Conto Assicuratore” per tutti gli altri rimborsi.

Per accedere alla propria Area riservata  occorre procedere alla propria registrazione all’interno del nostro sito web www.coopersalute.it, se non ancora registrati, clicca su Registrati e segui le nostre istruzioni, riceverai sulla e-mail indicata in fase di registrazione le credenziali di accesso. USERNAME e  PASSWORD.

Le ricordo di cliccare sul link indicato nella nostra e-mail, per completare la registrazione e personalizzare immediatamente la propria password.

L’attuale detrazione fiscale per spese sanitarie è pari al 19% delle somme eccedenti euro 129,11.Ad esempio totale spese non rimborsate da Coopersalute (vedi estratto conto on-line) euro 300,00Euro 300,00 -129,11= euro 170,89  detrazione 19% pari ad euro 32,47