Newsletter Dicembre 2016

Immagine: header

Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti da imprese della distribuzione cooperativa Dicembre 2016

Immagine: segnalatore paragrafo

Il piano sanitario di Coopersalute in vigore è stato rinnovato fino al 31/12/2017, nonostante il mancato rinnovo del CCNL della distribuzione cooperativa, che avrebbe dovuto portare nuove risorse al nostro Fondo per poter riattivare anche il “Pacchetto prevenzione”, ma la specifica garanzia del Piano sanitario rimane ancora sospesa.

A seguito di una razionalizzazione dei costi di funzionamento del Fondo e alla gestione diretta dei ticket del SSN da parte di Coopersalute, si è potuto inserire nel Piano sanitario in vigore dal 01/01/2017 alcune importi novità.

Sono stati aumentati il numero degli interventi chirurgici in garanzia (vedi il nuovo elenco all’interno della Guida al Piano sanitario consultabile sulla nostra homepage), E’ stato inserito nei trapianti di organi “il midollo osseo” ed inoltre è stata inserita tra le prestazioni di Diagnostica/Alta Specializzazione in Rete convenzionata (strutture private convenzionate con Coopersalute tramite Unisalute SpA e il Consorzio MU.SA.) la M.O.C. Mineralometria Ossea Computerizzata.

Coopersalute augura a tutti i propri iscritti
un sereno Natale e un felice 2017

DAI VALORE ALLA TUA SALUTE

 

Se non vuoi più ricevere comunicazioni via posta elettronica scrivi a info@coopersalute.it.
Immagine: loghi footer