Newsletter Febbraio 2020

GUIDA AL PIANO SANITARIO

Scarica la guida

Gentile Iscritta e Gentile Iscritto,
con il 1° gennaio 2020 è entrato in vigore il nuovo Piano sanitario di Coopersalute che ha una rete di strutture medico-sanitarie convenzionate, diversa da quella precedente;

Vi invitiamo a consultare le strutture sanitarie convenzionate con Coopersalute.

Vedi su www.coopersalute.it AREA ISCRITTI – “Strutture convenzionate”

Per prenotare prestazioni sanitarie occorre sempre avere l’autorizzazione chiamando il numero verde gratuito
800 016647; in alternativa si può utilizzare sul nostro sito
www.coopersalute.it il servizio di prenotazione on-line; cliccando su
PRENOTA SUBITO e seguendo le istruzioni, sarà possibile prenotare, confermare o disdire on-line alcune delle prestazioni sanitarie offerte dal Piano sanitario di Coopersalute.

Per accedere alle prestazioni nelle strutture sanitarie convenzionate con Coopersalute, tramite Unisalute e il Consorzio MUSA, ad eccezione delle cure odontoiatriche, è necessaria una prescrizione medica contenente il quesito diagnostico o la patologia, presunta o accertata, che ha reso necessaria la prestazione stessa.

Per la sola garanzia “Gravidanza e Maternità” il rimborso è previsto nella sola forma indiretta, non è più attivo il servizio di prenotazione per la rete convenzionata.

Coopersalute provvede al rimborso delle spese per le ecografie e le analisi clinico chimiche effettuate in gravidanza.

Sono inoltre comprese al massimo n.2 visite di controllo ostetrico ginecologico (elevate a n.4 per gravidanza a rischio) che potranno essere effettuate in qualsiasi struttura e da personale medico di propria fiducia.

Questa newsletter arriva a voi che siete “l’avanguardia digitale” della nostra grande platea di iscritti (decine di migliaia). Siete quelli che hanno capito per primi l’importanza di aprire un canale di comunicazione fra noi sul web, convinti come noi che è questa la strada inevitabile che ci porta verso un rapporto e un servizio sempre più completi, efficienti e veloci. Ci sono ancora molti vostri colleghi di lavoro che non si sono registrati al sito, perché non ci aiutate voi a convincerli? Perché, come avete già fatto voi, non li aiutate a registrarsi al sito? Più sono le persone registrate, più efficienza troverà Cooopersalute, anche economica, vista la differenza straordinaria tra la comunicazione cartacea (costosa e lenta) e quella digitale (poco costosa e veloce). Diventate i nostri ambasciatori presso i vostri colleghi e facciamo diventare sempre più estesa la “community” di Coopersalute. Ne guadagneremo tutti: il vostro fondo in risparmi ed efficienza, voi in velocità e servizio.

Ecco le indicazioni per registrarsi. Ti ricordiamo che registrarsi è semplice, gratuito e utilissimo!

Vai sul nostro sito
www.coopersalute.it clicca su Registrati e segui le nostre istruzioni, saranno inviate le credenziali di accesso sulla e-mail indicata nella registrazione, ricordati di cliccare sul link indicato nella nostra e-mail, per completare la registrazione.

I dati necessari per la registrazione sono: Nome | Cognome | Codice Fiscale | E-mail | Azienda

visualizza newsletter