Ti piacerebbe saperne di più?

 

 

Cari Iscritti,

prosegue la campagna su salute e prevenzione e oggi vi invitiamo a prendervi un po’ di tempo, ad accedere alla Piattaforma del nostro partner KnowAndBe.live attraverso l’AREA PREVENZIONE cliccando qui, e a guardare la video-animazione Conoscere e prevenire il cancro, nella pagina con lo stesso nome.

Vi prenderà solo pochi minuti della vostra giornata, ma vi aiuterà a conoscere meglio l’argomento e distinguere i falsi miti che lo circondano dalla realtà. Scoprirete quante persone colpisce e la buona notizia su quante sopravvivono, cosa potete fare per abbassare il rischio di ammalarvi, i controlli importanti a cui sottoporsi.

Il nostro consiglio è anche quello di vederlo in famiglia o condividere le informazioni che avete appreso con i vostri cari.

E ricordate che la campagna è organizzata in modo che possiate essere soggetti attivi, attraverso diversi servizi.

Se non lo avete già fatto, compilate subito il questionario, che trovate nell’AREA PREVENZIONE, accedendo qui!

Il questionario è mirato ad auto-valutare il vostro stile di vita e le vostre abitudini di prevenzione. Completato il questionario, si aprirà una scheda personalizzata con i controlli utili.

Dalla scheda personalizzata potrete attivare un innovativo DIARIO DEI CONTROLLI, che vi permetterà di tenere traccia delle date delle visite di prevenzione già effettuate e invierà un avviso via email all’approssimarsi del controllo successivo.

Non dimenticate di tornare spesso nell’AREA PREVENZIONE, di sottoporvi agli screening gratuiti promossi e offerti dal SSN e di prenotate il pacchetto di analisi a scopo preventivo, offerto gratuitamente a tutti gli Iscritti, tramite il numero verde 800 016647 o in alternativa sul nostro sito www.coopersalute.it e cliccando su PRENOTA SUBITO.