Cari Iscritti,
prosegue la campagna su salute e prevenzione in occasione del mese dedicato al tumore del seno.
Perché è importante parlarne? Perché è la forma di cancro più diffusa tra le donne – 1 su 8 si ammala in Italia nell’arco della vita – e colpisce più di 50mila donne (e 500 uomini) ogni anno. E sin da giovani potete fare i controlli giusti!
Vi invitiamo ad accedere alla Piattaforma del nostro partner KnowAndBe.live, attraverso il link AREA PREVENZIONE cliccando qui, e leggere l’articolo A ogni età i suoi esami nelle News, per conoscere gli esami di prevenzione senologica più adatti per ogni età.
E ricordate che la campagna è organizzata in modo che possiate essere soggetti attivi, attraverso diversi servizi.
Se non lo avete già fatto, compilate subito il questionario, che trovate nell’AREA PREVENZIONE, accedendo qui.
Il questionario è mirato ad auto-valutare il vostro stile di vita e le vostre abitudini di prevenzione. Completato il questionario, si aprirà una scheda personalizzata con i controlli utili.
Dalla scheda personalizzata potrete attivare un innovativo DIARIO DEI CONTROLLI, che vi permetterà di tenere traccia delle date delle visite di prevenzione già effettuate e invierà un avviso via email all’approssimarsi del controllo successivo.
Non dimenticate di tornare spesso nell’AREA PREVENZIONE, di sottoporvi agli screening gratuiti promossi e offerti dal SSN e di prenotare il pacchetto di analisi a scopo preventivo, offerto gratuitamente a tutti gli Iscritti, tramite il numero verde 800 016647 o in alternativa sul nostro sito www.coopersalute.it e cliccando su PRENOTA SUBITO.