Il cuore non va mai in vacanza

IL CUORE NON VA MAI IN VACANZA.
COSA ASPETTI A FARGLI UN BEL CONTROLLO PRIMA DI PARTIRE PER LE TUE VACANZE O PRIMA DI TORNARE AL LAVORO DOPO LE FERIE?

Coopersalute anche nel periodo estivo non ti lascia solo.

Per saperne di più, accedete all’AREA PREVENZIONE, cliccando qui e selezionate il bottone Prenditi cura del tuo cuore, per visualizzare una nuova selezione della Piattaforma del nostro partner KnowAndBelive.live con tutte le informazioni utili a prendersi cura di questa macchina perfetta, da proteggere, difendere per diminuire il rischio di infarto e ictus.

All’ interno della selezione potete rispondere ad un breve questionario di auto-valutazione del rischio cardio-vascolare.

Per compilare il questionario dovete essere in possesso di alcuni valori degli esami ematici non più vecchi di 90 giorni, in caso contrario Coopersalute mette a disposizione tali esami gratuitamente in specifiche strutture convenzionate.

Completato il questionario, si aprirà una scheda personalizzata con i suggerimenti degli esperti, dalla quale potrete attivare un innovativo DIARIO DEI CONTROLLI, che vi permetterà di tenere traccia delle date delle visite ed esami di prevenzione già effettuate e invierà un avviso via e-mail all’approssimarsi del controllo successivo.

La campagna è organizzata in modo che possiate essere soggetti attivi, attraverso diversi servizi. Scopriteli tutti al link AREA PREVENZIONE accedendo qui, selezionando i bottoni in fondo alla pagina.

Non dimenticate di tornare spesso nell’AREA PREVENZIONE, di sottoporvi agli screening gratuiti promossi e offerti dal SSN e di prenotare il pacchetto di analisi a scopo preventivoofferto gratuitamente a tutti gli Iscritti, tramite il numero verde 800 016647 o in alternativa sul nostro sito www.coopersalute.it e cliccando su PRENOTA SUBITO.